Waiting Food

Un progetto per un gesto di solidarietà

Il progetto

Waiting Food nasce per aiutare tutte quelle persone che purtroppo non hanno una casa o e non si possono permettere di pagarsi un pasto caldo, il progetto consiste di lasciare pagato un piatto o una bevanda calda così da regalare un pasto/Bevanda caldo/a a chi non se lo può permettere. Tutto ciò si può realizzare con il vostro aiuto e quello di tutte le aziende commerciali di Roma. 


 

Come dovrà essere sviluppato

Le regole del progetto

1. Scelta del pasto

Il cliente che aderisce al progetto dovrà scegliere un pasto da menù da donare.

2. Pagamento del pasto donato

Scelto il pasto si passa al pagamento del prodotto.

3. Rilascio ricevuta fiscale

Attuato il pagamento il cameriere o proprietario dovrà rilasciare lo scontrino con allegato un numero di serie per poi riconoscere il donatore e inviarle un messaggio che il pasto donato è stato consumato. 

Assegnazione numero di serie 

L' assegnazione del numero di serie è molto semplice perchè esso sarà composto dalle prime 6 lettere del codice fiscale compresi i primi 2 numeri che le seguono

(esempio; FLCNGM73)

Cosa succede se il pasto non viene consumato ?

Se entro 15 giorni il pasto non viene consumato l'azienda è costretta a restituire i soldi al cliente basandosi sul numero di serie precedentemente assegnato e controfirmato dal cliente stesso che al momento del rimborso dovrà esibire il suo codice fiscale.

Per esercizi commerciali e supermercati

Donazione spontanea della merce in eccesso sia alle associazioni che ai centri abilitati nel preparare pasti caldi per i più bisognosi. In alternativa la donazione può  essere fatta direttamente all'individuo in difficoltà.

La Newsletter

Per rimanere sempre aggiornati

© 2019 Progetto Waiting Food - by Rete privata Chefetto.net 
Creato con Webnode Cookies
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia